Riduce alcuni dolori dovuti ad errati schemi posturali
Negli ultimi anni è crescente l’interesse verso discipline complementari che permettano di curarsi senza utilizzare farmaci ed evitando effetti collaterali.
Ogni giorno il corpo umano deve sopportare carichi di stress, squilibri psicologici e posturali dovuti a fattori diversi, che nel tempo si traducono in mal di schiena, dolori cervicali ed articolari.
Cos’è il Taopatch
il Taopatch è un dispositivo medico che migliora la postura e il movimento agendo direttamente sul sistema propriocettivo.
È il primo trattamento portatile non invasivo, un microchip della durata di 3 anni che si può portare continuativamente applicato al corpo con l’ausilio di nastro cerotto.
Ha lo scopo di emettere verso il corpo dei fotoni della stessa lunghezza d’onda della terapia laser (ultra debole) e dei fotoni della stessa lunghezza d’onda di quelli utilizzati dalle cellule per comunicare tra loro.
Un trattamento continuo a bassissima intensità che migliora postura e movimento agendo sull’equilibrio del corpo.
I Taopatch, sfruttando i principi dell’agopuntura, stimolano costantemente i punti nevralgici che sono in squilibrio, senza rilasciare nessuna sostanza chimica.
Come funziona Taopatch
Ogni movimento che noi facciamo è governato da impulsi che il cervello dà al corpo, e ciò è coordinato dal Sistema neuromuscolare.
Il Taopatch agisce su questo sistema con degli stimoli di tipo luminoso e quindi migliora anche il movimento articolare e il dolore.
I dispositivi Taopatch funzionano grazie alla nanotecnologia: i quantum dots contenuti nei Taopatch vengono eccitati dal calore del corpo emettendo fotoni ed elettroni a bassissima intensità.
Vengono così trasmesse informazioni che inducono nuovi schemi posturali.
La correzione del deficit e dell’errore posturale comporta numerosi vantaggi: il corpo acquista più equilibrio e coordinazione; il cervello non deve più sprecare energia per correggere continuamente la postura errata, e ciò comporta risparmio energetico e quindi minor stanchezza; vengono evitate le contratture che provocano ipertono compensatorio monolaterale con possibile miglioramento del dolore cronico alla schiena, al collo, alla testa e agli arti.
Taopatch è utile sia negli adulti che negli anziani e bambini oltre che negli atleti dove la performance sportiva viene incrementata di un buon 10%.
Non ha controindicazioni, non rilascia sostanze chimiche e le applicazioni sono moltissime: trattare il dolore nonchè i disordini del movimento dovuti a patologie come Sclerosi Multipla, Parkinson, esiti di ictus cerebrale e di paralisi cerebrale infantile, etc.
Ovviamente è il medico a supervisionare l’applicazione, soprattutto in caso di patologie importanti.
Chi può utilizzare Taopatch
Tutti possono trarre beneficio da Taopatch: nella vita di tutti i giorni, durante il lavoro, durante l’attività sportiva, ma anche nel riposo e nel recupero.
Si applicano sulla cute con l’ausilio di nastro cerotto nei punti indicati dal professionista.
Possono essere tolti e igienizzati e applicati infinite volte e si possono indossare 24 ore su 24; resistono all’acqua e agli urti; hanno una durata di 3 anni dalla prima applicazione e conservano sempre la stessa efficacia nell’arco di tutto il periodo.
In cosa possono aiutare i Taopatch
Nella pratica il Taopatch si traduce in maggiore fluidità nel movimento e aiuta a distendere le parti del corpo tese e contratte.
Ad oggi Taopatch è stato testato positivamente nell’ambito di studi scientifici specifici per la Sclerosi Multipla.
Sul sito ufficiale sono riportate tutte le ricerche, articoli e studi pubblicati: http://www.taopatch.com/page/ricerche-sperimentazioni/.
In conclusione, il Taopatch:
DOVE OPERO CON OZONO TERAPIA:
– Parma – Studio Medico – Viale Mentana, 45 – tel. 324.6648080
– Latina – Fisiosanisport – Via Priverno, 4 – tel. (+39) 0773621612 – (+39) 0773621624
Domanda al Dottore
Compila il seguente modulo con la tua richiesta, il Dottore risponderà il prima possibile.
N.B. per motivi deontologici, non verranno fornite consulenze mediche